rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024

VIDEO | Malore in autostrada a Treviso, medico si schianta contro un'auto guidata da una messinese e muore

La tragedia attorno alle 13 di oggi. Nulla da fare per l'automobilista deceduto forse per un infarto. Ferita l'altra guidatrice che viaggiava con altre due donne

Colpito da malore mentre guida si schianta contro l'auto guidata da una 49enne messinese rimasta ferita. A perdere la vita, a causa probabilmente di un infarto, un medico 55enne di origini napoletane ma residente a Conegliano, Biagio Polverino, dipendente dell'Ulss 2 - come scrive TrevisoToday - L'uomo è stato colpito da un malore poco dopo aver superato la barriera del casello dell'autostrada A27 di Treviso Nord, a Villorba. La sua auto, una Renault, fuori controllo, è finita contro un altro mezzo, una Lancia Musa guidata da una donna di Messina  che viaggiava con altre due donne a bordo.

L'incidente è avvenuto poco dopo le 13 di oggi, 24 maggio. Intervenuti sul luogo dell'incidente i vigili del fuoco del comando provinciale di Treviso che hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre il medico, forse colto da malore, è stato a lungo rianimato dal personale del Suem 118. Purtroppo il personale sanitario ne ha dovuto constare la morte. Assistita dai sanitari l’altra conducente, ferita in modo lieve. La polizia stradale del distaccamento della A27 ha eseguito i rilievi dell'incidente. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 15.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Malore in autostrada a Treviso, medico si schianta contro un'auto guidata da una messinese e muore

MessinaToday è in caricamento