rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Venetico

Incidente stradale a Venetico, travolge un pedone: trentenne in fin di vita

L'impatto stamattina in via Nazionale. Sul posto i carabinieri allertati dall'automobilista. L'uomo è ora ricoverato al Policlinico

Drammatico incidente stradale stamattina a Venetico,in via Nazionale, dove un pedone è stato travolto e si trova ora ricoverato in pericolo di vita al pronto soccorso del Policlinico di Messina.

Si tratta di un trentenne di Venetico. A chiamare i carabinieri l'automobilista, poco prima delle 7. Sul posto i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Milazzo e della Stazione di Spadafora.

I militari hanno constatato che il veicolo coinvolto era già stato rimosso e dai primi accertamenti hanno ricostruito che l’automobilista, alla guida della propria autovettura percorreva la S.S. 113 in direzione Milazzo – Messina, quando ha investito il pedone.

Il giovane ha riportato delle gravi lesioni ed è stato condotto al Policlinico di Messina dove è attualmente sottoposto alle cure dei medici del pronto soccorso.

Ha riportato diverse fratture a livello vertebrale e costale oltre a un grave trauma cranico. La prognosi resta riservata. 

L’autovettura è stata sequestrata e le indagini sono in corso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Venetico, travolge un pedone: trentenne in fin di vita

MessinaToday è in caricamento