rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

VIDEO | Incidente in via Catania, più auto coinvolte: due i feriti

Una utilitaria si è capottata, danneggiata seriamente anche una Sandero. Sul posto due pattuglie della Polizia Municipale, la sezione Infortunistica ed i vigili del fuoco.

Una carambola pazzesca che ha coinvolto almeno due auto, una utilitaria ed una Sandero, sulla corsia lato monte della via Catania, proprio poco prima dell’ingresso del mercato Vascone. L’incidente è avvenuto intorno alle 6.30 e ad avere la peggio, così come testimoniano le immagini, l'utilitaria che si è ribaltata. Ma ci sarebbero almeno un altro paio di auto danneggiate (dovrebbero essere 5) tra quelle posteggiate e quelle che stavano percorrendo l’arteria stradale in quel momento. 

Sul posto Polizia Municipale con due pattuglie e la sezione infortunistica e vigili del fuoco, oltre le ambulanze che hanno soccorso gli occupanti: al momento ci sarebbero due feriti che sono stati trasportati al vicino Pronto Soccorso. Secondo una prima ricostruzione, un'auto che procedeva in direzione nord-sud si sarebbe scontrata con un'altra vettura che sta uscendo dal parcheggio. 

(in aggiornamento)

WhatsApp Image 2022-03-26 at 08.01.27 (1)-2

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Incidente in via Catania, più auto coinvolte: due i feriti

MessinaToday è in caricamento