rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Pace / Via Consolare Pompea

Incidente Pace, eseguita l'autopsia su Milena Visalli: funerali al Duomo

Le esequie si terranno il 18 giugno. Proseguono le indagini della procura per accertare la dinamica del terribile scontro tra la moto della 34enne e una Fiat 600. Al vaglio le immagini delle telecamere

Nel tardo pomeriggio il medico legale Alessio Asmundo ha concluso l'autopsia sul corpo di Milena Visalli, la donna di 34 anni morta in seguito al terribile incidente di Pace lo scorso 12 giugno.  Al termine dell'esame autoptico, svoltosi all'obitorio del Policlinico, la salma è stata restituita ai familiari per poter celebrare i funerali.

Le esequie s si svolgeranno al Duomo e, secondo le ultime notizie in nostro possesso, sarebbero previste giovedì 18 giugno alle 10.30. 

Intanto, proseguono le indagini dirette dal sostituto procuratore Anita Siliotti. Al momento resta iscritta sul registro degli indagati la 69enne che era alla guida della Fiat 600 che si è scontrata con la moto su sui viaggiava Milena Visalli. Secondo le prime ricostruzioni della dinamica, all'origine ci sarebbe una manovra azzardata compiuta dalla vettura pochi istanti prima dello schianto. Dagli accertamenti è emerso inoltre che la motociclista sarebbe morta sul colpo, pur indossando regolarmente il casco, poi volato sul marciapiede in seguito all'urto.

Le forze dell'ordine stanno ascoltando i testimoni che hanno assistito alla scena mentre sono in fase di analisi anche i filmati di videosorveglianza che avrebbero ripreso il transito della moto condotta dalla 34enne pochi secondi prima dell'impatto. La famiglia di Milena Visalli è assistita dall'avvocato Luciana Intilisano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente Pace, eseguita l'autopsia su Milena Visalli: funerali al Duomo

MessinaToday è in caricamento