Cronaca

Nibali fermato da un infortunio, Giro d'Italia a rischio

Il campione messinese ha rimediato una frattura al polso e dovrà operarsi. Il messaggio sui social: "Faccio fatica a descrivere il dispiacere, ma farò di tutto per recuperare"

Inatteso imprevisto per Vincenzo Nibali, infortunatosi ad un polso in seguito ad una caduta e adesso a rischio di non partecipare al prossimo Giro d'Italia. A darne notizia è lo stesso campione di ciclismo attraverso un messaggio sui social corredato da una foto che lo vede a letto in attesa dell'intervento a cui dovrà sottoporsi nelle prossime ore.

"Faccio fatica a trovare le parole per descrivere l’enorme dispiacere che provo. Anzi, non ce ne sono - ha scritto Nibali - Un incidente banale con conseguenze disgraziate che, purtroppo, mette in seria discussione tutti gli sforzi fatti per preparare le prossime gare. E’ un verdetto che devo accettare.Domani mi opero e poi comincerò un percorso, non semplice e non immediato, per cercare di essere al via del Giro. Questo è l’obiettivo che ho davanti e farò anche l’impossibile per centrarlo. Promesso".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nibali fermato da un infortunio, Giro d'Italia a rischio

MessinaToday è in caricamento