rotate-mobile
Cronaca

La villetta di via Scuole sarà intitolata a Giuseppe Sanò, notificato l'esito del bando

L'ufficio di Gabinetto del sindaco Basile ha reso noto il risultato della gara di democrazia partecipata

 La Direzione generale Servizi gabinetto del sindaco Basile ha comunicato il 24 ottobre scorso ai quartieri l'esito del bando della Democrazia partecipata 2022 scaduto il 30 settembre. La proposta che ha riscosso più consensi, sommando le varie indicazioni pervenute al Comune, è quella riguardante la ristrutturazione della villetta di via Scuole di Torrefaro da dedicare a Giuseppe Sanò, il compianto consigliere di Quartiere morto in mare che ha ottenuto ben 371 (358+13) preferenze aggiudicandosi i 113.000 euro previsti per legge.
 

Il Comitato villetta Giuseppe Sanò, che ha avanzato la proposta "Sostenendola con varie iniziative social e nel villaggio di Torre Faro esprime la propria soddisfazione e ringrazia tutti quelli che si sono spesi per raggiungere questo obiettivo tra i quali i familiari del nostro Giuseppe a cui va il nostro affettuoso abbraccio. Vigileremo sull'esito della procedura e saremo parte attiva anche nella fase di progettazione.

Il "Comitato promotore villetta Giuseppe Sanò" si riunirà infatti nei prossimi giorni per definire i prossimi passi, primo dei quali mettere assieme tutte le idee e proposte pervenute da quanti hanno sostenuto il progetto per avanzare all'amministrazione un progetto più definito per la ristrutturazione della villetta di via Scuole. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La villetta di via Scuole sarà intitolata a Giuseppe Sanò, notificato l'esito del bando

MessinaToday è in caricamento