rotate-mobile
Cronaca

Claudio Iozzi è il nuovo direttore generale dell'Atm

Commercialista palermitano, componente del collegio sindacale della Gesap, la società che gestisce l’aeroporto di Palermo, è stato nominato dall'Assemblea che si è tenuta a Palazzo Zanca

L’Atm ha il suo nuovo direttore generale. Si tratta di Claudio Iozzi, commercialista palermitano che vanta una lunga esperienza professionale nel settore della mobilità avendo ricoperto ruoli di vertice in importanti imprese e associazioni di categoria e che attualmente è componente del collegio sindacale di GES.A.P. SpA, l’azienda che gestisce l’aeroporto “Falcone e Borsellino” di Palermo. A nominarlo è stata l’assemblea ordinaria dell’Azienda Trasporti che si è tenuta a Palazzo Zanca e alla quale ha preso parte il presidente Giuseppe Campagna e la governance dell'Azienda Trasporti Messina in tutte le sue componenti, oltre agli Assessori Francesco Gallo e Salvatore Mondello, che hanno la delega - rispettivamente - ai Rapporti con l'ATM e alla Mobilità Urbana. 

“Sono certo che la professionalità unita all'esperienza del dottore Iozzi nel settore trasporti – ha detto il sindaco Cateno De Luca - rappresentano elementi importanti che vanno ad arricchire il percorso per il raggiungimento di quella nostra scelta strategica orientata ad una gestione integrale complessiva attraverso la nascita di un’Agenzia di Mobilità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Claudio Iozzi è il nuovo direttore generale dell'Atm

MessinaToday è in caricamento