rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

A Messina il Meeting del Turismo, come iscriversi e partecipare

Il 18 ottobre l'evento al Palacultura a cui prenderanno parte anche autorevoli relatori del settore turistico nazionale, buyers, giornalisti di riviste specializzate e influencer

Prenderà il via mercoledì 18 ottobre, al Palacultura, alle 16, il 1° Meeting del Turismo a Messina. All'appuntamento prenderanno parte autorevoli relatori del settore turistico nazionale, buyers, giornalisti di riviste specializzate e influencer provenienti dall’Italia e dall’estero, che giungeranno in città, ospiti del Comune, per conoscere il territorio e gli operatori locali, al fine di inserire Messina nei circuiti del turismo nazionale e internazionale.

Una scommessa e una grande opportunità per gli operatori locali per entrare in contatto e presentare i propri prodotti e servizi a coloro che sono chiamati a “vendere” e promuovere su larga scala il Brand Messina.

L’invito del sindaco Federico Basile e dell’assessore al Turismo e Brand Messina Enzo Caruso, ad iscriversi all’incontro di inaugurazione del Meet e agli appuntamenti “B2B” con i buyers, è rivolto agli operatori locali del turismo collegati alla ristorazione, alla ricettività alberghiera ed extra-alberghiera, ai trasporti turistici, alle guide specializzate, alle agenzie di viaggio, ai tour operator, e ai gestori di siti di interesse, seguendo le modalità di seguito indicate:

  1. collegarsi al sito https://turismo.comune.messina.it
  2. compilare e inviare il modulo di registrazione “Plenaria del Meeting del Turismo a Messina” per partecipare alla Conferenza di presentazione dell’evento;
  3. compilare e inviare il modulo di registrazione “Prenotazione B2B al Meeting del Turismo a Messina”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Messina il Meeting del Turismo, come iscriversi e partecipare

MessinaToday è in caricamento