rotate-mobile
Cronaca

Policlinico, Italy emergenza si aggiudica l’appalto trasporto infermi

Sei ambulanze di tipo A e un pulmino per il trasporto di pazienti non deambulanti per garantire a tutti i degenti ed ai reparti rapidità, conforto e sicurezza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

Sei ambulanze di tipo A e un pulmino per il trasporto di pazienti non deambulanti per garantire a tutti i degenti ed ai reparti dell'Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico G. Martino di Messina, rapidità, accuratezza, conforto e sicurezza. Inoltre saranno a disposizione una barella per obesi e una di biocontenimento, oltre ad un dispositivo elettronico per il trasporto dei degenti nei lunghi corridoi del Policlinico Martino.

Ed è con grande soddisfazione che i giovani imprenditori siciliani hanno comunicato agli operatori della Italy Emergenza, l’importante risultato raggiunto, che contribuirà a stabilizzare, per i prossimi cinque anni, anche le attese lavorative dei soci dipendenti. La nuova aggiudicazione dei servizi di trasporti sanitari intra ed inter ospedalieri avrà la durata di tre anni e la Italy Emergenza Cooperativa Sociale se lo è aggiudicato al costo complessivo di € 2.914.905,00. Soddisfazione anche tra gli operatori cui va il ringraziamento degli amministratori della cooperativa.

“L’obiettivo del servizio è quello di garantire l'accompagnamento di tipo ordinario, urgente ed urgente differibile dei pazienti ricoverati attraverso trasporto ordinario programmato e trasporto urgente differibile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Policlinico, Italy emergenza si aggiudica l’appalto trasporto infermi

MessinaToday è in caricamento