rotate-mobile
Cronaca Letojanni

L'incidente sull'A18, gravissimo il passeggero del furgone finito sotto al camion

Il 33enne è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale "Cannizzaro" di Catania. La tragedia all'alba costata la vita al 71enne Giuseppe Ieni

Resta in gravissime condizioni il 33enne coinvolto nell'incidente di questa mattina sull'A18, costato la vita al 71enne Giuseppe Ieni. Il ragazzo è ricoverato nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Cannizzaro di Catania dove è stato trasportato in tarda mattinata, dal "San Vincenzo" di Taormina, a bordo dell'elisoccorso del 118. Molto gravi le ferite riportate in seguito allo scontro avvenuto all'alba di questa mattina poco prima dell'uscita di Giardini Naxos. Il giovane era seduto al fianco del conducente Giuseppe Ieni, morto sul colpo dopo lo scontro del furgone con il rimorchio di un tir. L'uomo questa mattina è stato ricordato dai colleghi del mercato Vascone in un clima di tristezza e incredulità.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. I primi rilievi sono stati eseguiti dalla polizia stradale che dovrà accertare le dinamiche dell'incidente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente sull'A18, gravissimo il passeggero del furgone finito sotto al camion

MessinaToday è in caricamento