rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Capo d'Orlando

Coppia siracusana ruba la spesa a famiglia nigeriana, i poliziotti ricomprano gli alimenti

Marito e moglie sono stati rintracciati e denunciati, le vittime avevano raccontato in lacrime i fatti. La solidarietà degli agenti di Capo d'Orlando

Rubano la spesa a una famiglia nigeriana e fuggono. A Capo d'Orlando i poliziotti del commissariato hanno denunciato marito e moglie, siracusani. I fatti risalgono allo scorso 4 giugno quando i due malviventi, con precedenti specifici, si erano impossessati, nei pressi della Stazione Ferroviaria, delle buste della spesa appena acquistata dalla famiglia extracomunitaria, dandosi poi alla fuga a bordo di un’autovettura. Immediatamente le vittime si erano recate in commissariato dove, in lacrime e in un italiano stentato, avevano raccontato la triste storia.

Le indagini, avviate dagli agenti di Polizia, hanno permesso l’identificazione dei colpevoli e la ricostruzione della vicenda. Preziose le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nell’area che hanno permesso di rintracciare i due ladri.  I poliziotti del Commissariato hanno provveduto ad acquistare e a consegnare gli stessi alimenti comprati dalla famiglia nigeriana.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia siracusana ruba la spesa a famiglia nigeriana, i poliziotti ricomprano gli alimenti

MessinaToday è in caricamento