Mercoledì, 17 Luglio 2024
Cronaca Viale San Martino / Via Giovanni Giolitti

Lavori su marciapiedi e condotta idrica, nel Quartiere Lombardo è impossibile parcheggiare: "Si renda gratis lo Zaera Sud"

La proposta del consigliere Mario Barresi dopo le proteste dei residenti

Automobilisti infuriati tra le vie Giolitti,Lucania e Napoli. La causa sono i lavori in corso su marciapiedi e condotta idrica che hanno di fatto azzerato il numero di parcheggi in una zona già critica da questo punto di vista. Lo segnala il consigliere della terza circoscrizione Mario Barresi dopo aver raccolto varie proteste. Stop alla sosta per quasi tutto il giorno, dalle 7 alle 18, fino al 16 agosto, così come comunicato dai cartelli posizionati lungo le arterie interessate. 

"Tali divieti di sosta - spiega Barresi -  rendono impossibile il parcheggio dei residenti in una zona già carente degli stessi.Pertanto, sarebbe opportuno, durante questo periodo così lungo, dare la possibilità di fare sostare gratuitamente presso il parcheggio Zaera Sud di Villa Dante le auto dei residenti che in questo momento vivranno notevoli difficoltà".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori su marciapiedi e condotta idrica, nel Quartiere Lombardo è impossibile parcheggiare: "Si renda gratis lo Zaera Sud"
MessinaToday è in caricamento