Giovedì, 18 Luglio 2024
Cronaca

Villetta per Giuseppe Sanò, lavori fermi al palo: la rabbia del comitato promotore

Del cantiere nello spazio di Via Scuole a Torre Faro, approvato nell'ambito di Democrazia Partecipata 2022, non si conosce ancora la data di conclusione dell'intervento

Dopo oltre tre mesi i lavori per la realizzazione della villetta intitolata a Giuseppe Sanò sono fermi al palo. A denunciare lo stop dell'intervento è il comitato promotore dello spazio. "Il 16 novembre scorso erano stati consegnati i lavori di ristrutturazione della villetta di via Scuole, progetto proposto dal nostro comitato che vinse il bando di Democrazia partecipata del 2022", scrivono. 

"Dopo oltre tre mesi i lavori sono ancora al livello che si vede nelle foto. Come mai? Perchè vanno così a rilento? Considerato che la situazione documentata nelle foto sarebbe così da vari giorni, domandiamo a chi di competenza di sapere qual era la data di conclusione dei lavori? - ha detto ancora - E considerato il ritmo a cui vanno avanti i lavori, quando si pensa si possano realmente concludere?". 

"In attesa di avere risposte adeguate continueremo a vigilare con la speranza di potere inaugurare questa estate la villetta e dedicarla finalmente al nostro Giuseppe Sanò", concludono. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villetta per Giuseppe Sanò, lavori fermi al palo: la rabbia del comitato promotore
MessinaToday è in caricamento