rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Oratorio della Pace

I lavori stradali causano un blackout, lezioni sospese al "La Farina"

Alle 11 l'interruzione dell'energia elettrica causata dagli interventi di manutenzione in corso nel quartiere. Il dirigente scolastico: "Non eravamo stati avvisati"

Lezioni interrotte al liceo "La Farina" a causa di un improvviso blackout. Intorno alle 11 è mancanta l'energia elettrica in tutto l'istituto causando gravi disagi a docenti, studenti e personale amministrativo. E il dirigente scolastico Caterina Celesti non ha potuto far altro che interrompere le lezioni, rimandando a casa gli alunni che frequentavano in presenza. La mancanza di luce ha infatti mandato in tilt la segreteria e tutte e le apparecchiature informatiche, creando anche il malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento.

Il disservizio è stato causato dai lavori di manutenzione attualmente in corso nella zona. Interventi programmati dal Comune, ma secondo quanto riferito dalla preside Celesti, nessuno ha provveduto ad avvisare ufficialmente l'istituto. L'energia elettrica tornerà ad essere erogata già dal pomeriggio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I lavori stradali causano un blackout, lezioni sospese al "La Farina"

MessinaToday è in caricamento