rotate-mobile
Cronaca Santa Teresa di Riva / Via Giovanni Falcone

Gianluca Trimarchi è sveglio ed è stato estubato, prognosi resta riservata

Buone notizie dal Policlinico dove si trova ricoverato il ragazzo di Forza d'Agrò ferito all'uscita del lido Mammamia di Santa Teresa. Francesco Saporito è in carcere a Gazzi con l'accusa di essere stato l'aggressore

Gianluca Trimarchi è sveglio. A occhi aperti esegue gli ordini impartiti dai sanitari del reparto di Rianimazione del Policlinico. E' stato estubato e sono in corso le prove per la respirazione autonoma. Buone notizie dunque dal nosocomio universitario per il ventisettenne di Forza d'Agrò colpito - secondo l'inchiesta - il 23 luglio all'uscita del lido Mammamia di Santa Teresa Riva da Francesco Saporito, l'istruttore messinese di Arti Marziali, arrestato dai carabinieri.

Aggressione a Gianluca Trimarchi, arrestato Francesco Saporito 

La prognosi resta riservata e i medici si riservano ancora di poter dichiarare fuori dal coma Trimarchi ma il decorso sta procedendo bene. Il ragazzo poche ore dopo l'aggressione era stato sottoposto a un lungo intervento di neurochirurgia. Saporito si trova rinchiuso in una cella del carcere a Gazzi. Il trentunenne, assistito dall'avvocato Salvatore Silvestro, si era difeso durante l'interrogatorio del 26 luglio. 

Saporito si difende dalle accuse 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gianluca Trimarchi è sveglio ed è stato estubato, prognosi resta riservata

MessinaToday è in caricamento