menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Gianluca Trimarchi

Gianluca Trimarchi

Gianluca Trimarchi è sveglio ed è stato estubato, prognosi resta riservata

Buone notizie dal Policlinico dove si trova ricoverato il ragazzo di Forza d'Agrò ferito all'uscita del lido Mammamia di Santa Teresa. Francesco Saporito è in carcere a Gazzi con l'accusa di essere stato l'aggressore

Gianluca Trimarchi è sveglio. A occhi aperti esegue gli ordini impartiti dai sanitari del reparto di Rianimazione del Policlinico. E' stato estubato e sono in corso le prove per la respirazione autonoma. Buone notizie dunque dal nosocomio universitario per il ventisettenne di Forza d'Agrò colpito - secondo l'inchiesta - il 23 luglio all'uscita del lido Mammamia di Santa Teresa Riva da Francesco Saporito, l'istruttore messinese di Arti Marziali, arrestato dai carabinieri.

Aggressione a Gianluca Trimarchi, arrestato Francesco Saporito 

La prognosi resta riservata e i medici si riservano ancora di poter dichiarare fuori dal coma Trimarchi ma il decorso sta procedendo bene. Il ragazzo poche ore dopo l'aggressione era stato sottoposto a un lungo intervento di neurochirurgia. Saporito si trova rinchiuso in una cella del carcere a Gazzi. Il trentunenne, assistito dall'avvocato Salvatore Silvestro, si era difeso durante l'interrogatorio del 26 luglio. 

Saporito si difende dalle accuse 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MessinaToday è in caricamento