Rifiuti, limitazione temporanea dei servizi in due isole ecologiche

Da lunedì le ditte non potranno conferire a Pace per sovraccarico, sabato chiusura di Gravitelli per lavori

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

Messinaservizi Bene Comune comunica che nei prossimi giorni avverrà la limitazione temporanea di alcuni servizi in due isole ecologiche cittadine per sopravvenuti motivi organizzativi. Innanzitutto, la prossima settimana, da lunedì 19 al lunedì 26 ottobre, i titolari di ditte ed imprese, quindi di utenze non domestiche, anche se regolarmente registrati, non potranno conferire ingombranti ed altri materiali nell'isola ecologica di Pace per il sovraccarico di rifiuti di questo tipo presenti in piattaforma che dovranno essere smaltiti. Resta possibile, invece, il conferimento di ingombranti per i cittadini titolari di  utenze domestiche. Inoltre, il prossimo sabato 17 ottobre, ci sarà per l'intera giornata la chiusura dell’isola di Gravitelli per la realizzazione di alcuni lavori al’interno della struttura.

“Ci scusiamo con gli utenti - spiega il presidente di Messinaservizi Bene Comune Giuseppe Lombardo - per queste misure necessarie temporanee, atte a garantire la sicurezza di dipendenti e utenti, presto saranno ripristinati tutti i servizi”.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
MessinaToday è in caricamento