Rifiuti, limitazione temporanea dei servizi in due isole ecologiche
Da lunedì le ditte non potranno conferire a Pace per sovraccarico, sabato chiusura di Gravitelli per lavori
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday
Messinaservizi Bene Comune comunica che nei prossimi giorni avverrà la limitazione temporanea di alcuni servizi in due isole ecologiche cittadine per sopravvenuti motivi organizzativi. Innanzitutto, la prossima settimana, da lunedì 19 al lunedì 26 ottobre, i titolari di ditte ed imprese, quindi di utenze non domestiche, anche se regolarmente registrati, non potranno conferire ingombranti ed altri materiali nell'isola ecologica di Pace per il sovraccarico di rifiuti di questo tipo presenti in piattaforma che dovranno essere smaltiti. Resta possibile, invece, il conferimento di ingombranti per i cittadini titolari di utenze domestiche. Inoltre, il prossimo sabato 17 ottobre, ci sarà per l'intera giornata la chiusura dell’isola di Gravitelli per la realizzazione di alcuni lavori al’interno della struttura.
“Ci scusiamo con gli utenti - spiega il presidente di Messinaservizi Bene Comune Giuseppe Lombardo - per queste misure necessarie temporanee, atte a garantire la sicurezza di dipendenti e utenti, presto saranno ripristinati tutti i servizi”.
I più letti
-
1
Ambulanza con trenta chili di droga invece del malato, sequestro agli imbarcaderi
-
2
''Mio figlio non mette la mascherina in classe'': lite con la preside alla Manzoni, interviene la polizia
-
3
Chiudono le scuole ma non per casi covid, le vaccinazioni dei docenti “costringono” alla didattica a distanza
-
4
Il riscatto di Contesse tra mare limpido e spiagge sicure: dopo decenni via il divieto di balneazione