rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Operatori di esercizio, la graduatoria dell'Atm: le prove il 3 agosto

Si conclude un primo iter di selezione. Conseguentemente sarà effettuato il controllo della documentazione di rito, attestata dai candidati in fase di candidatura

È stata pubblicata la graduatoria relativa alla selezione pubblica, avviata da Atm spa, finalizzata alla creazione di una long list di 65 operatori di esercizio, dalla quale la Società potrà progressivamente attingere per soddisfare le future esigenze operative legate al  potenziamento del servizo di TPL.  Si apre ora la fase successiva che vedrà i candidati prendere parte alle prove di guida, che si terranno a partire dal 3 Agosto 2021. Conseguentemente sarà effettuato il controllo della documentazione di rito, attestata dai candidati in fase di candidatura alla selezione. 

"Atm continua a dimostrasi una realtà solida che ambisce a crescere, nonostante il difficile momento storico - scrivono in una nota - Con queste ultime procedure si concluderà  un iter importante e travagliato, spesso oggetto di polemiche sterili e strumentalizzazioni che, come sempre più spesso accade, vengono smentite dai fatti e dalla trasparenza che contraddistingue le attività portate avanti  da ATM". 

Graduatoria_Long List e punteggio altri candidati-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operatori di esercizio, la graduatoria dell'Atm: le prove il 3 agosto

MessinaToday è in caricamento