Cronaca

Da Messina senza biglietto sul treno aggredisce il controllore: denunciata

E' successo su un Regionale del padovano. Nei guai è finita una 27enne che dovrà rispondere di interruzione di pubblico servizio e resistenza a pubblico ufficiale

Sorpresa in treno senza biglietto, ha minacciato e spintonato il personale di bordo. E' stato necessario allertare i carabinieri. Nei guai una donna nigeriana di 27 anni, residente in provincia di Messina. Nessuno dei coinvolti nella furiosa lite ha necessitato delle cure del pronto soccorso. Al momento dei fatti il Regionale viaggiava carico di pendolari che stavano facendo rientro alle proprie abitazioni. 

Cosa è successo

Lunedì 31 luglio è stata trovata a bordo del treno senza biglietto. I carabinieri del Radiomobile di Abano Terme, hanno denunciato una 27enne nigeriana, con precedenti di polizia, residente nel messinese, per resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio. I fatti si sono verificati nel pomeriggio presso la stazione  ferroviaria di Montegrotto Terme, dove la donna sorpresa a bordo di un treno regionale senza il titolo di viaggio, ha minacciato e strattonato il personale controllore. E' stato necessario l’intervento dei carabinieri per portare alla calma la situazione. La donna dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.     

Fonte: PadovaOggi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Messina senza biglietto sul treno aggredisce il controllore: denunciata
MessinaToday è in caricamento