← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

Santa Margherita, dopo la gara di Enduro restano rifiuti, transenne e insegne abbandonate

Redazione

Le moto sono andate via, ma chi passeggia per il lungomare di Santa Margherita può ancora "ammirare" lo spettacolo offerto dai rifiuti sulla spiaggia e dalle decine di transenne abbandonate. Resti della gara di enduro che si è svolta domenica scorsa tra le polemiche per l'assembramento registrato. Una manifestazione regolamente autorizzata dalle istituzioni di cui adesso resta un ricordo tutt'altro che piacevole.

Come segnalato da un nostro lettore, sulla porzione di spiaggia trasformata in pista sono rimasti rifiuti e materiale che gli organizzatori hanno utilizzato per l'allestimento del tracciato. Sul marciapiede del lungomare, invece, in bella mostra decine di transenne di proprietà dell'amministrazione comunale, lasciate lì ormai da tre giorni. A completare il quadro, i nastri che ancora impediscono l'accesso al litorale e manifesti ancora affissi sulle ringhiere.

E chi frequenta la zona (e sono in tanti anche dopo l'estate) deve prestare attenzione a non ferirsi con i ferri o inciampare a causa del materiale dimenticato.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
MessinaToday è in caricamento