rotate-mobile
Cronaca Milazzo

“Vivrai per sempre tra le mura dell’Impallomeni”, liceo a lutto per la morte improvvisa della prof Impalà

La docente di lingue straniere è morta ieri notte, dopo una serata trascorsa con gli amici. Una tragedia improvvisa. La scuola si è stretta attorno alla famiglia. I funerali al Duomo

“Vivrai per sempre tra le mura dell’Impallomeni”. Alle finestre dell’istituto di Milazzo lo striscione che racconta meglio di mille parole la commozione e il dolore per la morte prematura della professoressa Melina Impalà. Un malore, a soli 51 anni, l’ha portata via all’affetto dei suoi cari e della comunità scolastica che oggi ha sospeso le lezioni in segno di lutto.

La docente di lingue straniere è morta ieri notte, dopo una serata trascorsa con gli amici. Si è sentita male ed ha chiesto di tornare a casa. Poco dopo la tragedia. La scuola si è stretta attorno alla famiglia. “La dirigente scolastica, Francesca Currò, il consiglio d’Istituto, il collegio dei docenti, il personale Ata, gli alunni e i genitori si uniscono al dolore della famiglia e ne ricordano la gentilezza, il sorriso e la grande professionalità”, si legge in una nota.

I funerali si terranno oggi, lunedì 14 marzo, al Duomo di Milazzo, alle ore 15,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Vivrai per sempre tra le mura dell’Impallomeni”, liceo a lutto per la morte improvvisa della prof Impalà

MessinaToday è in caricamento