rotate-mobile
Cronaca Tusa

Mahmood sceglie la Sicilia per "Klan": la Fiumara d'Arte protagonista del nuovo music video dell'artista

La provincia messinese scenario del singolo per cui alcune scene sono state girate fra Palermo e Tusa. Anche l'hotel-museo "Atelier sul mare" fa da scenario privilegiato per un ritmo urbano che continua a completare le tracks di "Ghettolimpo", l'album che uscirà l'11 giugno

Il museo a cielo aperto di Tusa scenario del nuovo music video di Mahmood. È uscita oggi la clip di "Klan", uno dei singoli di Ghettolimpo, l'album del cantautore italiano che verrà presentato l'11 giugno, girato in uno dei più grandi parchi monumentali di arte contemporanea dell'Europa realizzato dal mecenate Antonio Presti. Le riprese sono state effettuate anche nelle stanze dell'albergo-museo "Atelier sul mare".

Le sculture del parco scelte dall'artista sono la Piramide – 38° parallelo di Mauro Staccioli, “Energia mediterranea”, l’onda blu di cemento di Antonio di Palma collocata nei pressi di Motta d’Affermo e “Monumento ad un poeta morto”, la finestra blu sul mare firmata da Tano Festa nel territorio Villa Margi (comune di Reitano). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mahmood sceglie la Sicilia per "Klan": la Fiumara d'Arte protagonista del nuovo music video dell'artista

MessinaToday è in caricamento