rotate-mobile
Cronaca

Cade a terra per un malore e chiama la polizia, in salvo un'anziana di 95 anni

La donna è riuscita a contattare le forze dell'ordine, ma poi non ha più risposto al telefono. Gli agenti sono intervenuti forzando l'ingresso e hanno prestato i primi soccorsi

Ha avuto un lieto fine la mattinata di paura vissuta da un'anziana messinese di 95 anni. La donna ha accusato un malore ed finita in terra, ma con le ultime forze è riuscita a contattare le forze dell'ordine per cercare aiuto, ma ad un certo punto non ha più risposto al telefono.

Sul posto sono giunti i poliziotti della Squadra Volante che hanno individuato l'appartamento della signora grazie all'aiuto di un vicino. Nei pressi della porta si sentiva ancora un flebile lamento. 

In pochi secondi gli agenti sono entrati nell’abitazione per soccorrere la donna trovata distesa a terra in camera da letto. La signora dopo essersi tranquillizzata ha raccontato ai poliziotti di essere caduta a causa di un malore e di non essere più riuscita ad alzarsi. Sul posto è giunta anche un’ambulanza che ha prestato le prime cure e ha trasportato la signora al Pronto soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade a terra per un malore e chiama la polizia, in salvo un'anziana di 95 anni

MessinaToday è in caricamento