rotate-mobile
Cronaca Santo Stefano di Camastra

Tragedia in aeroporto, muore per un malore: stava andando dal figlio per festeggiare la laurea

Santo Stefano di Camastra è a lutto per la morte di Dario Carlino, cancelliere del tribunale di Patti. Con la moglie si trovava al "Falcone-Borsellino" di Palermo quando si è sentito male. Martedì i funerali

Stava per raggiungere in aereo Torino dove mercoledì avrebbe assistito alla laurea del figlio. Ma un malore improvviso all'aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo ha stroncato la vita oggi al cancelliere del tribunale di Patti Dario Carlino di 55 anni. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo. La comunità di Santo Stefano di Camastra dove l'uomo viveva con la moglie è a lutto. Domani alle 15 a Santo Stefano sono fissati i funerali. Il sindaco Francesco Re ha proclamato il lutto cittadino. Carlino era stato anche consigliere comunale.  

Sindaco e amministrazione di Santo Stefano di Camastra lo hanno ricordato così: "Ad ognuno di noi che ha avuto l'onore di condividere con te un tratto di vita e di impegno sociale lasci in eredità il valore della tua amicizia, la dedizione e l'amore verso la tua amata Comunità Stefanese. Ciao Dario". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in aeroporto, muore per un malore: stava andando dal figlio per festeggiare la laurea

MessinaToday è in caricamento