rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Cronaca

Il vento sferza la città: alberi caduti bloccano la viabilità sulla Statale 114 e in via Consolare Pompea

Nei pressi del Giardino sui laghi, è caduta una grande palma che ha bloccato totalmente la strada. Sul posto i Vigili del fuoco che stanno cercando di tagliarla per liberare la zona. Chiesto l'intervento della Municipale

Il forte vento che ha sferzato in queste ore la città sta iniziando a provocare i primi danni, con alberi caduti in diverse zone e disagi anche per la circolazione. Le squadre dei vigili del fuoco sono così impegnate in due interventi sparsi nella zona Nord e Sud.

In  via Consolare Pompea, intorno alle 14 e 40, nei pressi del Giardino sui laghi, è caduta una grande palma che ha bloccato totalmente la strada. Sul posto i Vigili del fuoco che stanno cercando di tagliarla per liberare la zona. Analoga situazione sulla Statale 114. Dopo il bivio Santa Margherita è caduto una albero che bloccato parte della carreggiata sulla statale. In entrambi i casi i vigili del fuoco hanno chiesto l'intervento della Polizia municipale per gestire la viabilità.

Anche nelle prossime ore è prevista una perturbazione con possibili rovesci temporaleschi e forti venti. La raccomandazione che arriva dalla Protezione civile è di non sostare sotto alberi e cartelloni stradali e pubblicitari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vento sferza la città: alberi caduti bloccano la viabilità sulla Statale 114 e in via Consolare Pompea

MessinaToday è in caricamento