rotate-mobile
Cronaca

Ancora pioggia su Messina e gran parte della provincia, scatta l'allerta gialla

Il dipartimento regionale della Protezione Civile ha diffuso un avviso per il rischio meteo idrogeologico e idraulico per temporali, valido fino alle 24 di domani

La pioggia sembra non volere lasciare Messina e la provincia. Il dipartimento regionale della Protezione Civile ha diffuso un avviso per il rischio meteo idrogeologico e idraulico per temporali, valido fino alle 24 di domani (domenica 14 novembre). ll livello di allerta è di colore giallo per Messina e parte della provincia, soprattutto sulla jonica già provata dal maltempo con le frane a Scaltta ed Alì.

In particolare, si prevedono per domani precipitazioni “sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sulla Sicilia centro-meridionale e occidentale, con quantitativi cumulati da deboli a moderati; da  isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, sulle restanti zone con quantitativi cumulati deboli". Per quella di domani, precipitazioni "da isolate a sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati".

Clicca qui per leggere l'allerta della protezione civile

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora pioggia su Messina e gran parte della provincia, scatta l'allerta gialla

MessinaToday è in caricamento