rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Naso

“Mio marito mi vuole uccidere”, chiama di notte i carabinieri: arrestato un 37 enne di Naso

La donna era sotto choc ed aveva contusioni in varie parti del corpo. Una lunga storia di vessazioni. L'uomo arrestato in flagranza di reato

Arrestato stanotte, in flagranza di reato, un 37enne di Naso ritenuto responsabile di maltrattamenti in famiglia.  

Ha chiamato di notte i carabinieri terrorizzata. Diceva che il marito l'avrebbe uccisa e che le aveva già usato violenza.

Quando i militari sono arrivati, hanno fermato l'uomo, un 37 enne di Naso, in flagranza di reato con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. 

La donna, visitata dai sanitari della guardia medica aveva contusioni sul corpo ed era in forte stato di agitazione psichica.

L’aggressore è stato bloccato dai Carabinieri che lo hanno condotto in caserma per i necessari accertamenti, dai quali sono emerse una serie di condotte minacciose e vessatorie, poste in essere da tempo, nei confronti della convivente, con continue aggressioni verbali e fisiche.

La raccolta di gravi e concreti elementi circa i comportamenti dell’uomo, realizzata con la collaborazione della “task force” specializzata, costituita dal Comando Provinciale di Messina per il contrasto alle violenze di genere, sotto la guida della Procura di Patti, ha consentito di effettuare una circostanziata ricostruzione delle vicende passate.

Il 37enne è stato, quindi, arrestato, in flagranza di reato, per maltrattamenti in famiglia e, dopo gli accertamenti di rito, trattenuto presso la camera di sicurezza in attesa della celebrazione dell’udienza di convalida, tenutasi nel pomeriggio, nella quale il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto che l’uomo fosse associato alla casa circondariale di Barcellona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Mio marito mi vuole uccidere”, chiama di notte i carabinieri: arrestato un 37 enne di Naso

MessinaToday è in caricamento