rotate-mobile
Cronaca

Maltrattamenti alla madre, allontanate da casa le figlie

La donna,una quarantaseienne,sarebbe stata spintonata e buttata fuori dall'abitazione. Ha denunciato dopo aver subito un lungo periodo di vessazioni

Le figlie maltrattano la madre ed il giudice le allontana da casa. Vittima una donna di 46 anni che ha deciso di denunciare quanto per anni avrebbe subito dalle sue due figlie. Una storia, quella scoperta dagli agenti delle Volanti, fatta di ingiurie, prepotenza e minacce.

Vittima una madre che ha fatto di tutto per riprendere il controllo della situazione e che, alla fine, ha dovuto richiedere l’intervento del personale delle Volanti perché spintonata e sbattuta fuori di casa. I poliziotti, giunti sul posto, in un quartiere non lontano dal centro città, hanno immediatamente colto la complessità di una situazione che si protraeva da tempo e che aveva portato la quarantaseienne ad avere persino paura delle proprie figlie.

 Il giudice per le indagini preliminari ha applicato alle due sorelle la misura cautelare dell’obbligo di allontanamento dalla casa familiare ed anche del divieto di avvicinamento alla stessa e ai luoghi frequentati dalla madre.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattamenti alla madre, allontanate da casa le figlie

MessinaToday è in caricamento