rotate-mobile
Cronaca

Insulta e minaccia la madre disabile, poi distrugge i mobili di casa: arrestato

Fermato dalla polizia un uomo di 44 anni, agenti intervenuti dopo l'allarme lanciato da un familiare

Ha insultato la madre per poi sfogare la sua ira contro i mobili di casa, distruggendoli. Per questo motivo un 44enne messinese è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di maltrattamenti in famiglia. Gli agenti delle Volanti sono intervenuti ieri sera dopo l'allarme lanciato da un familiare. All'arrivo dei poliziotti sono risultati evidenti i segni di danneggiamento alla porta di ingresso e a svariati mobili ed oggetti. Inoltre l'uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha continuato ad inveirecontro i familiari, minacciandoli, anche in presenza degli agenti.

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che simili condotte, verosimilmente dovute all’assunzione di sostanze alcoliche e stupefacenti, si sarebbero ripetute nel tempo
causando ansia e paura nella donna costretta a denunciare il figlio. Inoltre, si accertava che, in un precedente episodio, la donna aveva denunciato il figlio per averla minacciata con un coltello.

Il 44enne è stato quindi trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma Calipari in attesa di rito direttissimo previsto nelle prossime ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insulta e minaccia la madre disabile, poi distrugge i mobili di casa: arrestato

MessinaToday è in caricamento