rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

VIDEO | Gli sposi perdono l'equilibrio e cadono sul sagrato, matrimonio col botto per la splendida Ivana Zimbaro

L'imprevisto alla chiesa di Santa Caterina. Complice il riso e il pavimento bagnato, sono rovinati a terra ma non hanno perso la voglia di far festa con amici e parenti

E' l'incubo di ogni sposa che diventa realtà, ma non si è persa d'animo la bellissima Ivana Zimbaro, attrice messinese che oggi ha detto sì a Giuseppe Previtera coronando il suo sogno d'amore.  L'imprevisto all'uscita della chiesa di Santa Caterina, mentre gli occhi di tutti sono puntati sulla splendida coppia, lo sposo inciampa -  complice il riso e il pavimento bagnato - tirando giù anche la sposa nel suo candido abito bianco. Entrambi rovinano sul sagrato. 

Certo il vestito si sarà un po' rovinato ma non la voglia di fare festa fortunatamente. Ivana si è lasciata andare a una sonora risata confermando la sua indole solare e il suo proverbiale senso dell'umorismo fra gli applausi di amici e parenti. Ivana Zimbaro è un volto noto a Messina, e non solo, per la sua attività nel mondo dello spettacolo. Insegnante di dizione, ha prestato la sua voce a tanti personaggi famosi.

A Ivana e Giuseppe, costruttore e interior design, gli auguri della redazione di MessinaToday.

Ivana-4

Video popolari

VIDEO | Gli sposi perdono l'equilibrio e cadono sul sagrato, matrimonio col botto per la splendida Ivana Zimbaro

MessinaToday è in caricamento