rotate-mobile
Cronaca Merì

Festa di carnevale degenera in rissa, ragazzo accoltellato

L'episodio ieri sera a Merì durante la sfilata dei carri. Per fortuna la vittima non ha riportato gravi conseguenze. Indagano i carabinieri

Carnevale rovinato a Merì dove ieri sera una ragazzo è stato accoltellato. L'episodio al termine di una lite scoppiata tra un gruppo di giovani durante la sfilata dei carri. Qualcuno ha tirato fuori il coltello colpendo all'addome la vittima, un 21enne di Barcellona Pozzo di Gotto. Quest'ultimo è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Milazzo, le sue condizioni per fortuna non sono gravi. Sulla vicenda indagano i carabinieri intervenuti pochi minuti dopo. 

Nella calca è esploso un diverbio per futili motivi sembrerebbe fra due gruppi di giovani. All'improvviso qualcuno ha estratto dalla tasca un coltello ed ha colpito all'addome un 22enne di Barcellona che con alcuni amici si era recato a Merì per assistere alla manifestazione. Il giovane, incensurato, in ambulanza è stato trasportato all'ospedale di Milazzo medicato ed in serata dimesso. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno immediatamente sospeso la sfilata e le iniziative previste in serata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di carnevale degenera in rissa, ragazzo accoltellato

MessinaToday è in caricamento