rotate-mobile
Cronaca

Lavori alla condotta idrica, terminati gli interventi: ecco quando tornerà l'acqua in città

Circa un centinaio gli interventi da parte del Coc della Protezione civile che ancora oggi rimarrà attivo per rispondere alle eventuali esigenze da parte di privati e pubblici

Completati nel corso della serata di venerdì gli interventi sulla condotta idrica. L'ultimo step del programma finalizzato alla mitigazione delle vulnerabilità della condotta. "L'erogazione sarà in corso di ripristino a partire da domani, in mattinata da Giampilieri al Viale Europa, in tarda mattinata dal Viale Europa a Piazza Castronovo, nel pomeriggio sul Viale Italia, sul Viale Regina Elena, a Gravitelli e sulla Tommaso Cannizzaro, nel tardo pomeriggio da Piazza Castronovo a Torre Faro e domani notte nei villaggi", ha scritto Amam in una nota. 

Intanto continuerà per la giornata di oggi il supporto alla cittadinanza gestito dal Centro Operativo Comunale (COC), che sarà raggiungibile al recapito telefonico 090 22866 dalle ore 7:30 sino alle ore 24. Circa un centinaio gli interventi che nella giornata di venerdì hanno impegnato la sala operativa della Protezione civile. Le richieste sono pervenute principalmente da condomini, cliniche e attività commerciali. 

Oltre all'autobotte fissa all’Annunziata, rimarranno operativi i 4 punti fissi di approvvigionamento di acqua potabile in via Girolamo Savonarola, presso la sede Amam, sul viale Europa e in via Principe Umberto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori alla condotta idrica, terminati gli interventi: ecco quando tornerà l'acqua in città

MessinaToday è in caricamento