Sabato, 13 Luglio 2024
Cronaca

La Messina Social City cerca il nuovo direttore generale

La Partecipata deve individuare il sostituto del dimissionario Sferro. Online il portale per candidarsi. Istanze entro il 1 aprile

Il Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale Messina Social City ha avviato una selezione pubblica per l’individuazione della figura di direttore generale per mezzo di procedura comparativa dei candidati sulla base dei curricula, dei titoli e colloquio. Gli interessati dovranno far pervenire le domande tramite posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo messinasocialcity@pec.it, entro e non oltre le ore 23.59 del 1 aprile 2023.

L’avviso è consultabile sul sito istituzionale del Comune alla sezione Informazioni e all’indirizzo della Partecipata comunale https://www.messinasocialcity.it/. Tra i requisiti richiesti, i candidati dovranno essere in possesso di una documentata esperienza pluriennale maturata presso organismi ed enti pubblici o privati, con inquadramento dirigenziale in attività che comportino elevate responsabilità funzionali ed elevata preparazione professionale, di coordinamento e di gestione delle risorse umane e delle relazioni sindacali.

La Partecipata cerca il sostituto al dimissionario Carmelo Sferro che ha lasciato la poltrona lo scorso mese per motivi personali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Messina Social City cerca il nuovo direttore generale
MessinaToday è in caricamento