rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

"Prendo il traghetto per Messina, ci sentiamo dopo", ma di lui non si hanno più notizie dal 9 agosto

Ansia per le sorti del 37enne romeno Mihai Goja. L'ultimo contatto avuto con la famiglia agli imbarcaderi di Villa San Giovanni. Sulla vicenda indagano le autorità romene e il Consolato di Catania. L'appello della madre

Dal 9 agosto non si hanno più notizie di Mihai Goja, 37enne di nazionalità rumena. L'uomo è stato visto l'ultimo volta a Villa San Giovanni mentre si accingeva ad imbarcarsi sul traghetto per Messina.

Da lì sarebbe poi giunto a Catania , per recarsi nel comune di Cerami, dove lavorava alle dipendenze di una famiglia da molti anni. Ma al momento non è chiaro se sia effettivamente sbarcato in Sicilia, poco prima dell'imbarco, infatti, avrebbe accusato un lieve malore.

Al momento della scomparsa indossava una camicia blu con pois bianchi, jeans e scarpe di colore grigio. Il suo numero di telefono è 35333233763. Chiunque avesse sue notizie o l’avesse visto tra Villa San Giovanni e Messina.

 A lanciare l’appello per la sua scomparsa, la mamma dalla Romania , insieme ad una cugina. Dell’accaduto sono state informate le autorità romene e il consolato di Catania. L’ uomo dalla Romania è giunto a Villa San Giovanni a bordo di un furgone grigio Mercedes, 16 posti, con targa romena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Prendo il traghetto per Messina, ci sentiamo dopo", ma di lui non si hanno più notizie dal 9 agosto

MessinaToday è in caricamento