rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Sant'Agata di Militello

Inseguita, perseguitata e minacciata: finisce con l'arresto l'incubo di una donna di Sant'Agata Militello

L'arresto dei carabinieri di un cinquantunenne per atti persecutori dopo la fine di una relazione che era stata interrotta da diverso tempo

Non le dava tregua, la perseguitava e minacciava sia le che i suoi familiari. Con questa accusa, domenica pomeriggio i carabinieri della Compagnia di Sant'Agata di Militello hanno arrestato L.A. cinquantunnenne santagatese per atti persecutori nei confronti di una donna cui relazione era stata interrotta dalla stessa da  diverso tempo.

L’uomo non si era rassegnato a tale decisione e la perseguitava quotidianamente con molestie, minacce anche rivolte ai familiari e continui pedinamenti.

Per questi motivi la donna ha presentato denuncia ed i carabinieri nell’ambito dei servizi di tutela in favore di vittime di reati di violenza di genere, l’hanno sorpreso in prossimità dell’abitazione della vittima, dove è stato fermato. L’uomo ieri è stato processato davanti al giudice Tribunale di Patti che ha convalidato l’arresto, e disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inseguita, perseguitata e minacciata: finisce con l'arresto l'incubo di una donna di Sant'Agata Militello

MessinaToday è in caricamento