rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Cronaca Roccalumera

Roccalumera si ferma per la morte di Rita Corrini, annullata la seconda edizione del Rocca Summer Fest

Lutto cittadino per la consigliera comunale e docente che si è spenta a soli 57 anni. "Ha dedicato la sua vita alla scuola e al bene comune e la sua persona rimarrà per sempre impressa nel cuore di tutti noi"

Roccalumera a lutto per la prematura scomparsa di Rita Corrini, consigliere comunale, stimata e amata da tutta la comunità scolastica come docente per le sue eccellenti doti professionali e umane. Aveva 57 anni.

L’amministrazione comunale guidata da Pippo Lombardo, ha annullato per lutto cittadino la seconda edizione del Rocca Summer Fest, in programma da oggi a domenica 9 giugno. 

Gli organizzatori di Etnazar, che esprimono cordoglio e vicinanza alla comunità di Roccalumera e all’amministrazione, nei prossimi giorni comunicheranno le nuove date dell’evento.

Una perdita per il Comune jonico. Cordoglio anche dall'istituto Comprensivo di Roccalumera "Giudice Rosario Livatino" che ne ricorda le qualità: "Ha sempre messo a disposizione di tutti senza mai risparmiarsi, con straordinaria competenza, garbo e disponibilità - si legge nella pagina social dell'istituto scolastico - Rita Corrini ha dedicato la sua vita alla scuola e al bene comune e la sua persona rimarrà per sempre impressa nel cuore di tutti noi che ci stringiamo con grande affetto ai suoi figli e a tutta la sua famiglia in questo momento di estremo dolore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccalumera si ferma per la morte di Rita Corrini, annullata la seconda edizione del Rocca Summer Fest

MessinaToday è in caricamento