rotate-mobile
Cronaca Santa Teresa di Riva

Sospetta meningite, studentessa di Santa Teresa Riva muore a Torino

L'amministrazione comunale proclamerà il lutto cittadino e si dichiara disponibile alle esigenze dei familiari. La sospetta patologia la probabile causa del decesso

Una meningite fulminante. E' la probabile causa che ha provocato la morte della 24enne Elisabeth Sophie Stima, studentessa universitaria di Santa Teresa Riva deceduta a Torino ieri. La famiglia molto conosciuta nel comune ionico è partita in direzione del capoluogo piemontese. La giovane si trovava a Torino per proseguire gli studi universitari. Da quanto si apprende pare che il giorno prima del decesso la ragazza avesse accusato dei forti malori ed era stata trasportata in ospedale. Le sue condizioni sono purtroppo peggiorate portando la 24enne nel giro di poche ore alla morte. 

"L'amministrazione comunale di Santa Teresa Riva - dichiara il sindaco Danilo Lo Giudice - esprime cordoglio e vicinanza ai familiari, siamo a disposizione per sostenere i genitori in questo drammatico momento". Possibile la proclamazione del lutto cittadino una volta rientrata la salma a Santa Teresa Riva per i funerali. 

Articolo modificato alle 15,54// Modifica del titolo sulla possibile causa della morte 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sospetta meningite, studentessa di Santa Teresa Riva muore a Torino

MessinaToday è in caricamento