rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Incidente sull'A20, gravissimo il fratello di Riccardo Maestrale

Anche il ragazzo è stato travolto da un'auto mentre dava soccorso dopo un tamponamento. Si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione del Policlinico. A Milazzo grande commozione per la scomparsa del 22enne, militare dell'Esercito

Si trova attualmente ricoverato nel reparto di Rianimazione del Policlinico il fratello di Riccardo Maestrale, il giovane di 22 anni morto ieri sull’autostrada A20 mentre cercava di dare soccorso ad un'auto che aveva tamponato un tir. I due ragazzi sono scesi dalla loro vettura subito dopo l'incidente, ma sono stati travolti da un'altro mezzo che sopraggiungeva. Per il 22enne non c'è stato nulla da fare mentre il fratello lotta su un letto di ospedale in condizioni ritenute gravissime. Non sono invece in pericolo le altre due persone rimaste ferite.

Intanto, c'è sgomento a Milazzo per la tragica fine di Riccardo Maestrale, arruolato nell'esercito dopo aver seguito le orme del padre. Il tratto autostradale Giostra-Villafranca, teatro dell'incidente, ieri sera è rimasto chiuso per diverse ore. Sull'accaduto indaga la polizia stradale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sull'A20, gravissimo il fratello di Riccardo Maestrale

MessinaToday è in caricamento