"Ho aspettato che ti svegliassi", Maria Grazia Cucinotta a lutto per l'amica del cuore
E' morta a soli 50 anni Sabrina Giambartolomei, produttrice e organizzatrice di eventi molto nota nel mondo dello spettacolo. Il ricordo affranto dell'attrice messinese
"Ho aspettato che ti svegliassi e tutto ricominciasse tra le tue risate e gli abbracci dove ritornavi bambina e io ti stringevo forte... Invece hai continuato il tuo viaggio fuori da questo mondo dove lasci tutti con un vuoto infinito. Sabrina amore mio, amica del cuore. Sabrina tvb per sempre".
Con queste parole l'attrice messinese Maria Grazia Cucinotta ha voluto ricordare Sabrina Giambartolomei, produttrice e organizzatrice di eventi molto nota nel mondo dello spettacolo, morta a soli 50 anni.
Il dolore dell'attrice per la sua amica del cuore è anche quello di una intera comunità, quella di Nepi in provincia di Viterbo, per la perdita della donna colpita da una malattia improvvisa.
I funerali di Giambartolomei, scrive ViterboToday, sono fissati per domani, lunedì 31 luglio, alle 16,30 al duomo di Nepi.