rotate-mobile
Cronaca Gioiosa Marea

Gioiosa Marea, anziano trovato morto in casa

Da giorni non dava notizie di sé. Si pensa ad un decesso per cause naturali, sono in corso accertamenti. La scoperta fatta da vigili del fuoco e carabinieri

Un anziano di 76 anni è stato trovato morto nella sua abitazione di Gioiosa Marea. L'ipotesi che prende corpo è quella di un decesso per cause naturali. A trovare il corpo, questo pomeriggio, sono stati i vigili del fuoco su segnalazione dei carabinieri della Compagnia di Patti.

Da giorni l’uomo, che viveva da solo, non dava notizie di sé. Parenti e conoscenti non l’avevano visto in giro di recente e nessuno rispondeva dall’appartamento della frazione di Santa Margherita dove l’uomo viveva. Preoccupati dal silenzio i parenti hanno deciso di chiedere l’intervento dei carabinieri della Stazione di Patti che a loro volta hanno chiesto l’intervento dei Vigili del fuoco. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza.

Poco dopo l’intervento di una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Patti. I pompieri sono entrati nell’appartamento scoprendo il cadavere nella camera da letto. Tutto lascia pensare ad una morte per cause naturali, anche se sono in corso accertamenti. Non è escluso che l’anziano sia stato colto da un  improvviso malore che non gli ha lasciato il tempo di chiedere aiuto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioiosa Marea, anziano trovato morto in casa

MessinaToday è in caricamento