rotate-mobile
Cronaca

Una vita per la profumeria, addio allo storico commerciante Carmelo Mazzotta

E' morto il titolare di Mirage. Tanti i messaggi di cordoglio per la morte dello stimato professionista che ha rappresentato un pezzo di storia della città

"E' impossibile immaginare la profumeria senza di te". Con queste parole del l'annuncio della morte di Carmelo Mazzotta, storico commerciante di Messina, titolare delle Profumerie Mirage di via dei Mille e via Palermo. 

I suoi negozi, gestiti con la moglie, i figli e il genero Marcello a cui è stato capace di trasmettere l'amore per l'arte della profumeria, sono sempre stati un punto di riferimento importante in città. Tanti i messaggi di cordoglio per la morte dello stimato professionista che ha rappresentato un pezzo di storia della città.

"Carmelo Mazzotta, grandissimo personaggio di una classe di commercianti con la C maiuscola - è il ricordo del presidente della Confcommercio, Carmelo Picciotto - professionista di rara qualità e di grande storia. Ai suoi due figli porgo affettuosissime condoglianze, consapevole che il Paradiso avrà un Angelo in più".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una vita per la profumeria, addio allo storico commerciante Carmelo Mazzotta

MessinaToday è in caricamento