rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Cronaca Contesse

Volo da un palazzo a Contesse, rischia la vita a 27 anni

A dare l’allarme alcuni abitanti che hanno allertato subito i soccorsi. Sul posto i sanitari del 118 che non potevano entrare perché l'area era delimitata da un cancello con catenaccio ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco

Un volo di dieci metri dal palazzo adiacente al Mc Donald's di Contesse. E' accaduto ieri pomeriggio a un ragazzo di 27 anni. A dare l’allarme alcuni abitanti della zona che hanno allertato subito i soccorsi. Sul posto i sanitari del 118 che non potevano entrare in quanto il corpo era in un’area delimitata da un cancello con catenaccio ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per consentire di raggiungere il ragazzo. Inizialmente si era diffusa la voce che fosse già morto ma - secondo quanto riferiscono i familiari -  il giovane è ancora vivo anche se in condizioni gravissime. Ora si trova ricoverato al Policlinico di Messina.

Dove e come chiedere aiuto

Parlare di suicidio non è semplice. Se stai vivendo una situazione di emergenza puoi chiamare il 112. Se sei in pericolo o conosci qualcuno che lo sia puoi chiamare il Telefono Amico al numero 02 2327 2327 (servizio attivo tutti i giorni dalle 10 alle 24) oppure puoi metterti in contatto con loro attraverso la chat di Whatsapp al numero 345 036 1628 (servizio attivo tutti i giorni dalle 18 alle 21). Altrimenti puoi rivolgerti a Samaritans Onlus al numero 06 77208977 (costi da piani tariffari del tuo operatore), un servizio attivo tutti i giorni dalle 13 alle 22.

articolo modificato alle 13 del 6 agosto 2022 / il giovane è ricoverato al Policlinico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volo da un palazzo a Contesse, rischia la vita a 27 anni

MessinaToday è in caricamento