rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Piero Patti

Federico muore a 27 anni travolto da un treno, lutto cittadino a San Piero Patti

La tragedia lo scorso 13 novembre nella stazione di Parma. La comunità nebroidea sconvolta: il giovane era molto conosciuto in paese

San Piero Patti è in lutto per la morte del 27enne Federico Cardaci. Il suo corpo è stato trovato la mattina dello scorso 13 novembre sui binari della stazione ferroviaria di Parma. Il giovane si era trasferito in Emilia Romagna da pochi mesi insieme alla fidanzata per frequentare l'università di Reggio Emilia. Alle 8.30 l'impatto fatale con un treno in transito che non gli ha lasciato scampo. Sulla vicenda, così come riportato da ParmaToday, hanno indagato i carabinieri insieme all'autorità giudiziaria intervenuta nell'immediatezza per ricostruire quanto accaduto.

Tristezza e incredulità nel piccolo comune di San Piero Patti, paese d'origine del giovane. Il sindaco Salvino Fiore ha proclamato il lutto cittadino per sabato 20 novembre, giorno in cui si celebranno i funerali. Federico era molto amato e conosciuto dalla comunità pattese che adesso si stringe intorno ai familiari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Federico muore a 27 anni travolto da un treno, lutto cittadino a San Piero Patti

MessinaToday è in caricamento