rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Barcellona Pozzo di Gotto

Barcellona Pozzo di Gotto a lutto per Biagio La Rosa, papà del bersagliere ucciso in Afghanistan

In tutti questi anni, insieme alla moglie ed ai figli, ha tenuto alto il ricordo del militare caduto durante la missione di pace. Il cordoglio del Partito socialista

E’ morto nella notte Biagio La Rosa, il padre del maggiore dei Bersaglieri Giuseppe La Rosa, ucciso nel 2013 in un agguato durante la missione di pace in Afghanistan. L’uomo, di Barcellona Pozzo di Gotto, in questi anni, insieme alla moglie ed ai figli ha tenuto alto il ricordo di militare caduto durante il servizio partecipando agli incontri in ricordo di quel tragico evento dell’8 giugno, anche  nell’ultimo appuntamento,  in piena pandemia Covid. Dopo l’ultimo l’anniversario della morte del figlio, era stato a lungo ricoverato ma non ce l’ha fatta a superare la malattia.

Il Partito Socialista Italiano appresa la notizia della scomparsa, ha voluto esprimere vicinanza alla famiglia e cordoglio.

“La Rosa – si legge in una nota del Psi - aveva affrontato il lutto per la tragica scomparsa del giovane ufficiale dei Bersaglieri ed aveva contribuito ad onorare, con encomiabile slancio, le istituzioni democratiche e le Forze Armate italiane.  Alla vedova ed ai figli giunga il caloroso abbraccio del Partito Socialista”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barcellona Pozzo di Gotto a lutto per Biagio La Rosa, papà del bersagliere ucciso in Afghanistan

MessinaToday è in caricamento