rotate-mobile
Cronaca

Il sindacato della polizia municipale: "Apprezzamento per l'operato dell'assessore Musolino"

"La capacità di approfondimento e sintesi, e la predisposizione al confronto democratico per un lavoro comune efficace", scrive Gaetano Giordano in una nota

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MessinaToday

Il CSA, sindacato più rappresentativo nel Comune di Messina, con il componente del Dipartimento Nazionale di Polizia Locale, Gaetano Giordano, peraltro componente anch’esso del Corpo messinese presso la gloriosa sezione Motociclisti, tributa un ringraziamento a Dafne Musolino che consegna ad una nota stampa.

“All’indomani della rimodulazione delle deleghe assessoriali da parte del Sindaco De Luca - scrive Giordano - nella certezza che l’amministrazione saprà proseguire nel solco tracciato, esprimo il più vivo apprezzamento per l’attività dell’Assessore Musolino nel delicatissimo Settore della Polizia Municipale", si legge. 

"La capacità di approfondimento e sintesi, e la predisposizione al confronto democratico, hanno infatti reso possibile, in un contesto reso oltremodo complicato dalle carenze d’organico e, in ultimo, dalla crisi pandemica, il raggiungimento di risultati di grande rilievo con piena soddisfazione dei lavoratori, delle organizzazioni sindacali che li rappresentano e dell’utenza”, aggiungono. 

Come da prassi consolidata, si rimane disponibili al dialogo e confronto costruttivo a beneficio dei servizi, dei lavoratori e della cittadinanza tutta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindacato della polizia municipale: "Apprezzamento per l'operato dell'assessore Musolino"

MessinaToday è in caricamento