rotate-mobile
Cronaca

Natale 2023, gli auguri del presidente della Regione Schifani a tutti i siciliani

"Mi rvolgo alle famiglie e alla Sicilia: cresceremo, lo faremo insieme, non dimenticando che non possiamo lasciare indietro coloro che non ce la fanno. Questo è il nostro impegno e questo vuole la festività del Santo Natale", ha detto

"Buon Natale a tutte le famiglie siciliane, a tutti i giovani che non possono trascorrere questo periodo di festa in Sicilia per motivi di lavoro, ai malati, ai genitori di bambini che soffrono. Buon Natale alle fasce deboli, a coloro che non riescono ad avere una retribuzione che dia loro una vita dignitosa. Alle forze dell'ordine, che consentono a noi tutti di trascorrere questa grande festività in sicurezza e in pace. Buon Natale ai medici, ai quali dobbiamo tanto per averci aiutato a combattere la pandemia e che dobbiamo ringraziare per tutte le volte che trascorrono queste festività nelle corsie per assistere chi sta male. Il mio buon Natale è rivolto alle famiglie e alla Sicilia: cresceremo, lo faremo insieme, non dimenticando che non possiamo lasciare indietro coloro che non ce la fanno. Questo è il nostro impegno e questo vuole la festività del Santo Natale. Auguri". 

È l’augurio che il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha voluto rivolgere con un breve video a tutti i siciliani. Il video è disponibile sul canale YouTube della Regione Siciliana a questo indirizzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale 2023, gli auguri del presidente della Regione Schifani a tutti i siciliani

MessinaToday è in caricamento