rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Potenziamento delle navette verso i poli universitari Papardo e Annunziata: le nuove corse

Sette nuovi orari per incrementare il servizio di trasporto da e verso il capolinea del tram. I nuovi orari e tutto quello che c'è da sapere

Sette nuove corse per potenziare le linee di trasporto verso i poli universitari di Papardo e Annunziata. Grazie alla partnership fra Atm e UniMe il traposrto pubblico sarà più efficiente e adeguato alle richieste della popolazione universitaria. Già a partire da lunedì 12 aprile saranno implementate le corse, rispetto ai servizi già regolarmente erogati, ottimizzando gli orari e i relativi percorsi.

Studenti universitari a piedi, la richiesta di Udu: "Dove sono le navette?"

Per quanto riguarda il polo Annunziata la linea 23 in direzione cittadella ha aggiunto le corse agli orari 9, 13.10 e 17.30. Per il polo Papardo la linea 24 si dirigerà verso l'università alle 13.30. Da Sperone al Museo, invece, aggiunti gli orari 8, 17.15 e 18.15. 

Gli orari completi sono disponibili sul sito www.atmmessinaspa.it e al link https://www.unime.it/it/informa/notizie/convenzione-con-atm-le-novità-dal-1°-marzo-studenti-e-personale

All'interno del Polo Annunziata è stato anche modificato il percorso all’interno del campus, che consentirà un migliore servizio. Il Presidente dell’ATM SpA Pippo Campagna ed il Direttore Generale di UniMe Francesco Bonanno hanno espresso particolare soddisfazione per questo ulteriore risultato orientato a promuovere, specialmente nelle giovani generazioni, stili di vita sostenibili.

"Un risultato che si aggiunge all’ulteriore proficua collaborazione in essere che vede già la presenza in ATM SpA di 5 stagisti tirocinanti impegnati sullo sviluppo di progetti concreti finalizzati alla redazione delle loro tesi di laurea ma al contempo utili per consentire reali applicazioni secondo il fabbisogno aziendale", hanno scritto in una nota. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Potenziamento delle navette verso i poli universitari Papardo e Annunziata: le nuove corse

MessinaToday è in caricamento