rotate-mobile
Cronaca Milazzo

Nino e il suo rapporto speciale con le forze dell'ordine: chiede e riceve il calendario della polizia "per far contenta la mamma"

La bella storia di un uomo di San Filippo del Mela figlio di un carabiniere e nipote di un poliziotto. Combatte la sua disabilità dando una mano agli altri con il volontariato. L'omaggio per Natale del Commissariato di Milazzo

Un gesto piccolo ma ricco di umanità da parte del commissariato di Milazzo. Gi agenti questa mattina hanno consegnato il calendario 2022 della polizia a Nino, residente a San Filippo del Mela e da sempre vicino alle forze dell'ordine. L'uomo, figlio di un carabiniere e nipote di un poliziotto, si dedica tutto il giorno alle attività di volontariato nonostante la sua disabilità. Nei giorni scorsi ha scritto una toccante lettera alla Questura per ricevere in omaggio il calendario con il solo obiettivo di regalare un sorriso all'anziana madre, in ricordo del padre ex agente di polizia. 

La sua richiesta è stata esaudita grazie ai poliziotti di Milazzo che gli hanno consegnato il dono, rinsaldando il legale di Nino con le forze dell'ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nino e il suo rapporto speciale con le forze dell'ordine: chiede e riceve il calendario della polizia "per far contenta la mamma"

MessinaToday è in caricamento