rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024

VIDEO | La pioggia non ferma il corteo di "Non una di meno": slogan contro la violenza, il patriarcato e il governo Meloni

Massiccia partecipazione alla manifestazione che si svolge in concomitanza a Messina e Roma contro la violenza di genere. Il raduno e il grido che si leva potente "per Giulia Cecchettin e per tutte le donne"

Massiccia partecipazione alla manifestazione di "Non una di meno". Tante donne ma anche tanti uomini sono scesi in strada per la mobilitazione che si svolge in concomitanza a Messina e Roma contro la violenza di genere. I partecipanti si sono radunati alle 15 presso a largo Seggiola, poi la partenza alle 16 da via Cesare Battisti.

"Non una di meno", attivisti in corteo contro ogni violenza

Neanche la pioggia ha fermato la manifestazione. Sono arrivati gli slogan contro ogni forma di violenza, contro il patriarcato, il governo Meloni, accusato di fare poco o nulla per contrastare la cultura maschilista e patriarcale in Italia e contro ogni forma di oppressione e fascismo. Di fronte all'università il coro per Giulia Cecchettin e  "per tutte" le donne.

Video popolari

VIDEO | La pioggia non ferma il corteo di "Non una di meno": slogan contro la violenza, il patriarcato e il governo Meloni

MessinaToday è in caricamento