rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Omicidio di Concetta Gioè, trovata la borsa rubata alla vittima

E' stata recuperata in un’aiuola nei pressi della stazione ferroviaria dai carabinieri che hanno ricostruito, attraverso la visione dai sistemi di video sorveglianza, una parte del percorso effettuato a piedi per le vie del centro cittadino dal presunto assassino

I carabinieri hanno rinvenuto, in un’aiuola nei pressi della stazione ferroviaria, la borsa di cui il presunto assassino si era impossessato che conteneva ancora gli effetti personali di Concetta Gioè, la clochard assassinata venerdì scorso e trovata cadavere sulle scale della chiesa di Santa Caterina.

Nel corso dello sviluppo delle indagini condotte attraverso la visione di ulteriori immagini acquisite dai sistemi di video sorveglianza presenti nella zona del delitto,  i carabinieri della Compagnia Messina Centro hanno ricostruito una parte del percorso effettuato a piedi per le vie del centro cittadino dal presunto assassino. 

Le indagini dei carabinieri del Comando Provinciale di Messina coordinate dalla locale Procura della Repubblica proseguono per acquisire ulteriori elementi, anche a seguito dell’autopsia sul corpo della donna che è stata effettuata nella serata di ieri, attraverso gli accertamenti tecnico scientifici che saranno svolti nei prossimi giorni. 

Al carcere di Trapani, per l'omicidio è rinchiuso un altro senatetto, Pietro Miduri. L'arresto è stato convaidato ieri dal gip Eugenio Fiorentino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio di Concetta Gioè, trovata la borsa rubata alla vittima

MessinaToday è in caricamento