rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Spadafora

Gabriele Mollica ricoverato all'ospedale Papardo, lesioni cutanee per il ragazzo accusato dell'omicidio del padre

Il ventenne è stato trasferito dalla custodia cautelare al nosocomio per le ferite riportate con il coltello durante la colluttazione di sabato. Non è in gravi condizioni

Da 24 ore si trova ricoverato all'ospedale Papardo nel reparto detentivo su disposizione del giudice. Gabriele Mollica, 20 anni, accusato dell'omicidio del padre Pierluigi - secondo le indagini dei carabinieri della Compagnia di Milazzo - avvenuto intorno alle 4 di sabato scorso è stato trasferito al nosocomio della zona nord del capoluogo dopo essere stato arrestato dai militari dell'Arma. Ha riportato lesioni cutanee durante la colluttazione con il coltello che ha portato alla morte del papà, (le indagini segnalano che il figlio lo aveva sorpreso nel sonno colpendolo con i primi fendenti) e per questo, su decisione della magistratura, è stato disposto il ricovero in attesa dei provvedimenti giudiziari che al momento prevedono il carcere per il ragazzo. Le indagini sono seguite dal sostituto procuratore Anna Maria Arena. Sul corpo di Pierluigi Mollica disposta l'autopsia. 

Omicidio a Spadafora, ventenne uccide il padre a coltellate 

A Spadafora come a Messina dove Pierluigi Mollica era molto conosciuto per la sua lunga militanza nella pallacanestro da dirigente della San Matteo e di coordinatore del Centro Universitario sportivo si parla della tragedia familiare che secondo l'inchiesta è sfociata per dissidi familiari. I  figli di Mollica, il ventenne Gabriele e il fratello di 17 anni, stavano trascorrendo alcuni giorni di vacanza nella villa del padre a Spadafora dove l'uomo viveva con la compagna. Ad allertare i primi soccorsi i parenti dei Mollica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gabriele Mollica ricoverato all'ospedale Papardo, lesioni cutanee per il ragazzo accusato dell'omicidio del padre

MessinaToday è in caricamento